Servizio Clienti

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social  Icon

Il Nostro sito

© 2019 by SR - FLEURd'Âme.IT

FAQ - Frequently Asked Questions

Domande frequenti degli Utenti - FLEURdAme.IT

Vi domanderete, a cosa servirà mai questa sezione? Su questa pagina potete trovare le domande più frequenti dei nostri clienti. Abbiamo cercato di selezionare le migliori e fornire una risposta più esauriente possibile.

D: "Ho visto che avete una sezione dedicata all'e-commerce, posso regalare un bouquet fuori Bologna?"

R: Dopo aver sperimentato diverse volte a spedire le nostre composizioni/bouquet, non abbiamo riscontrato una adeguata cura da parte del trasportatore, quindi per garantire la qualità dei nostri prodotti abbiamo deciso di non vendere sul nostro ShopOnLine nessun articolo che necessita il trasporto di un corriere, pertanto tutto quello che si può acquistare sul nostro portale dovrà necessariamente essere ritirato presso la nostra Boutiqueoppure garantiamo una consegna in 12/24 ore su Bologna e zone limitrofe. 

D: "Quanto durano i vostri fiori?"

R: Per garantire un eccellente prodotto, utilizziamo i fiori di qualità EXTRA per tutti i nostri lavori. La durata di un Bouquet o di una composizione dipende da molti fattori. Chi acquista un prodotto fresco, deve assolutamente rispettare alcune azioni post-vendita (leggi qui l'articolo che spiega come vanno trattati i fiori recisi dopo l'acquisto). I nostri fiori, se trattati con cura, durano circa 2(due) settimane. 

D: "I vostri fiori sono tutti veri oppure utilizzate anche quelli finti?"

R: "I nostri prodotti contengono esclusivamente fiori freschi di qualità EXTRA. 

D: "Da dove vengono i vostri fiori?"

R: Prevalentemente acquistiamo i fiori direttamente dal mercato Olandese, che a sua volta gestisce ed acquista da tutto il mondo come ad esempio Sud Africa, Ecuador o Nord Europa.  

D: "Posso prenotare una composizione per una determinata data?"

R: Assolutamente sì!

D: "Nella vostra Boutique sono sempre disponibili dei fiori? É possibile prenotare dei fiori particolari o fuori stagione?

R: Disponiamo sempre di una buona scelta di varietà, prevalentemente quelli più vendibili, in alternativa con un po' di preavviso possiamo reperire ogni genere di fiore o pianta.